IAAPA Londra, Tredese (titolare Elmac) ad Agimeg: “I nostri prodotti unici stanno attirando l’attenzione dei visitatori e degli altri espositori”

E’ in corso all’Excel di Londra lo IAAPA Expo Europe, una delle fiere più importanti del mercato europeo dei giochi senza vincita in denaro, settore che in Italia sta avendo una lunga querelle con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli a causa di una determina del 2021. Ad oggi ci sarebbero dei tempi biblici per l’importazione e la messa in funzione sul territorio italiano di qualsiasi apparecchio esposto all’evento londinese.

Allo IAAPA è presente anche l’azienda italiana Elmac II, guidata da Tiziano Tredese, che ha raccontato ad Agimeg la propria esperienza in questa fiera internazionale.

“Siamo presenti allo IAAPA da circa 7-8 anni, quindi siamo un po’ dei veterani di questa fiera. L’abbiamo seguita ovunque: da Amsterdam a Parigi e Barcellona. Riteniamo che sia la fiera più importante d’Europa per il nostro settore. In questo ambiente si ha sempre l’opportunità di conoscere qualcosa di nuovo e stringere dei contatti che in futuro possono rivelarsi in opportunità di business”.

“Nella giornata di ieri – prosegue Tredese – c’è stato l’afflusso maggiore e devo dire che anche i nostri prodotti stanno riscuotendo un ottimo successo, creando l’attenzione e l’interesse delle persone che vengono a visitare. Il nostro stand è condiviso con un’azienda inglese con la quale cooperiamo da tempo. Abbiamo portato tre prodotti unici che nessun altro operatore espone in questa fiera, di cui quello che suscita il maggior interesse è la ‘Cotton Candy’, ovvero un apparecchio che produce zucchero filato in automatico. Siamo tutti molto soddisfatti, dagli organizzatori agli operatori, per l’ottima riuscita di questa fiera che vedrà domani il suo giorno conclusivo”. ac/AGIMEG