IAAPA Londra, Favero (Resp. Div. Giochi Memopark) ad Agimeg: “Siamo soddisfatti dell’attenzione suscitata dai nostri prodotti ai visitatori”

La fiera europea del settore dei giochi senza vincita in denaro, IAAPA 2022, ha avuto un grande riscontro tra gli operatori. Luca Favero, responsabile della divisione giochi di Memopark, ha raccontato ad Agimeg la propria esperienza in questo importante evento internazionale.

“E’ praticamente una tradizione aziendale partecipare alle più grandi fiere del settore. Infatti, siamo sempre presenti in quella italiana, europea e americana. L’evento è andato meglio del previsto e si vede che dopo il Covid c’è grande voglia di ripartire. L’affluenza di pubblico è stata altissima e i nostri prodotti hanno ricevuto una grandissima attenzione e, dunque, siamo molto soddisfatti della nostra esperienza”.

“In fiera abbiamo presentato i prodotti che sono un po’ il nostro marchio di fabbrica: i dondolanti. Principalmente licenziatari di importanti brand come ad esempio Warner Bros, Batman e Peppa Pig“. ac/AGIMEG