E’ sulla bocca di tutti la super vincita al Gratta e Vinci a Vipiteno, piccolo paesino in provincia di Bolzano, dove sono stati portati a casa ben 2 milioni di euro grazie al tagliando “Il Miliardario Mega” dal costo di 10 euro. E’ la vincita massima consentita per questo tipo di Gratta e Vinci.
Si tratta di una vincita da record che ha messo sotto i riflettori la piccola comunità alpina, anche se ancora nessuno conosce l’identità del fortunato giocatore: “Non sapevo neanche che ci fosse stata questa vincita, me lo ha detto un altro cliente, quindi non ho la minima idea di chi sia il vincitore”, ha commentato ad Agimeg il signor Mathias, titolare della Rivendita numero 4 di Vipiteno, all’interno del supermercato di via Gaensbacher 10.
“E’ la prima volta che registriamo una vincita così alta, d’altra parte capita una volta nella vita. Abbiamo sia turisti sia clienti abituali in questo periodo a Vipiteno, probabilmente il fortunato è qualcuno della zona ma non ho la minima idea di chi sia. Nessuno è passato a ringraziare o a festeggiare, penso voglia restare anonimo”, ha proseguito.
“In ogni caso, spero sia uno che conosciamo o che ha bisogno. Ho chiesto anche ai cassieri e ai dipendenti ma non si ricordano se qualcuno ha comprato un biglietto o se qualcuno è passato a chiedere informazioni sui Gratta e Vinci”. lb/AGIMEG