Il mese di settembre si è aperto alla grande per gli appassionati dei Gratta e Vinci della Sicilia. Grazie alle lotterie istantanee nella regione ci sono infatti adesso due milionari in più.
A Melilli, in provincia di Siracusa, grazie al ‘New Turista Per Sempre’, tagliando dal costo di 5 euro, è arrivata una vincita particolare. Stiamo parlando infatti di un vitalizio visto 1.936.849 euro saranno incassati dal fortunato giocatore in questo modo: 300.000 euro subito, 100.000 euro di bonus finale e 6.000 euro al mese per 20 anni.
Ed un fantastico bis è arrivato da Cattolica Eraclea, piccolo comune di 3200 abitanti in provincia di Agrigento. In questo caso è stato il Gratta e Vinci della serie ‘Super Numerissimi’ a regalare una mega vincita di 2 milioni di euro.
Come si gioca al ‘New Turista Per Sempre’
Il Gratta e Vinci ‘New Turista Per Sempre’ è un tagliando dal costo di 5 euro, che mette in palio premi che vanno dal costo del biglietto fino a 50.000 euro, per quanto riguarda le vincite classiche.
Ma ‘New Turista Per Sempre‘ ha anche la particolarità di poter far vincere una sorta di vitalizio. Trovando infatti due volte la scritta ‘Turista per sempre’, all’interno dell’area ‘I tuoi numeri’, si ottiene una vincita speciale.
Questa vincita consiste in 300.000 euro che vengono subito pagati, più 6.000 euro al mese per 20 anni ed un bonus finale di 100.000 euro. In totale la vincita ammonta ad 1.936.849 euro.
Come si gioca al ‘Super Numerissimi’
Il Gratta e Vinci “Super Numerissimi” presenta due giochi per cercare uno dei tanti premi a disposizione. Nel gioco 1 basta grattare tutti i ‘Numeri Vincenti’ compresi i quattro bonus (Bonus X2 e Bonus X5) e poi in ogni GIOCATA grattare solo i numeri corrispondenti ai ‘Numeri Vincenti’.
Se si completano uno o più giocate si vince il premio indicato e se nella giocata completata si trova uno dei numeri BONUS X 2 o BONUS X 5 si vince 2 o 5 volte il premio indicato. Nel gioco 2 invece basta trovare due importi uguali per vincere quell’importo.
sb/AGIMEG