Gratta e Vinci: il primo tagliando era perdente, ne compra un altro e si porta a casa una super vincita da 1 milione. Succede in una paese con meno di 2.000 abitanti

Della serie quando la perseveranza premia. Quanto successo ad un appassionato di Gratta e Vinci negli Stati Uniti ha davvero dell’incredibile sia per le modalità dell’accaduto, sia per le conseguenze. Protagonista della vicenda il Gratta e Vinci “Seriously“, tagliando dal costo di 20 dollari e che prevede come primo massimo una vincita da un milione di dollari.

Si tratta di una Gratta e Vinci della Pennsylvania Lottery. A raccontare la vicenda sono stati i titolari del Willy’s Beer & Beverage di Freeport Road a Cheswick, piccolo centro con meno di 2.000 abitanti.

Secondo i racconti un avventore del locale decide di acquistare una Gratta e Vinci della serie Seriously. Il tagliando però non dà nessuna vincita. Decide così di acquistarne un altro e succede l’impensabile. Nel secondo Gratta e Vinci il fortunato giocatore ha trovato infatti la vincita massima di un milione di dollari.

Una vincita che ha fatto cambiare la vita al giocatore che ha avuto l’intuizione e la fortuna di ritentare il gran colpo dopo il primo biglietto perdente. Ma anche i titolari del locale hanno potuto festeggiare, visto che per regolamento riceveranno un premio di 5.000 dollari per aver venduto il tagliando fortunato.

lp/AGIMEG