Gratta e Vinci: vince con 1, 2, 3 e 4 numeri e si mette in tasca una vincita molto interessante. E’ successo in provincia di Caserta

Centrare tante combinazioni al Gratta e Vinci non vuol per forza dire vincere molto. Ne è la riprova quanto accaduto ad un cliente del Bar Tabacchi “Espresso d’Italia” in via Galatina 156 a Santa Maria Capua Vetere in provincia di Caserta.

Protagonista un Gratta e Vinci della serie “Super Numerissimi“. Si tratta di un tagliando che, per le modalità di gioco, ricorda un po’ la classica Tombola. Bisogna infatti scoprire una serie di numeri e verificare se gli stessi si trovano su una delle 10 giocate presenti. Le 10 giocate sono composta da 1 e fino ad un massimo di 5 numeri.

Ovviamente se si completa una giocata con più numeri il premio dovrebbe essere più ricco. Il cliente del Bar Tabacchi in provincia di Caserta è riuscito a completare ben 4 giocate che andavano ad 1 a 4 numeri. Inoltre, uno dei numeri trovati era tra quelli evidenziati con “bonus X5“, in pratica avrebbe moltiplicato per 5 il premio trovato.

Ebbene, sommando tutti i premi bonus compreso, il giocatore ha scoperto di essersi messo in tasca una vincita complessiva di 300 euro. Una somma non altissima come si sperava ma che ha comunque fatto felice il cliente.