E’ ancora una volta la Tabaccheria Edicola “Ai Confini”, in via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento, la protagonista di una vincita particolare. Tutto parte dall’acquisto, da parte di un cliente, di un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario“.
“Il Miliardario” è uno dei giochi più popolari della categoria Gratta e Vinci. Per vincere, si devono scoprire i “NUMERI VINCENTI” celati dall’immagine di cinque monete recanti il simbolo “€” e “I TUOI NUMERI”, celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. La vincita massima è di 500.000 euro.
Si vince anche trovando uno dei simboli seguenti ne ‘I tuoi numeri’ e precisamente: ‘Stella’, 100 euro, ‘Ferro di cavallo’, 200 euro, ‘Euro’, 500 euro, ‘Lingotto‘, tutti i premi dell’area di gioco.
Ed è stato proprio il ‘Lingotto‘ il simbolo trovato dal cliente della tabaccheria ‘Ai Confini’. Ma il premio non era decisamente quello sperato o uno da festeggiare. Sotto ai numeri dell’area di gioco c’erano infatti solo premi da 5 e 10 euro e la vincita tale è stata di soli 100 euro, con grande delusione del vincitore.
sb/AGIMEG