Gratta e Vinci: vince in tutti i giochi sul tagliando ed incassa alla grande

La Calabria torna protagonista con i Gratta e Vinci ed in particolare con il tagliando ‘Super Numerissimi’ che ha premiato un cliente dell’agenzia Eurobet di via Benedetto Croce 267/269 a Montalto Uffugo, piccolo centro in provincia di Cosenza.

Il Gratta e Vinci “Super Numerissimi” presenta due giochi. Nel gioco 1 basta grattare tutti i NUMERI VINCENTI compresi i quattro bonus (BONUS X2 e BONUS X5) e poi in ogni GIOCATA grattare solo i numeri corrispondenti ai NUMERI VINCENTI.

Se si completano uno o più giocate si vince il premio indicato e se nella giocata completata si trova uno dei numeri BONUS X 2 o BONUS X 5 si vince 2 o 5 volte il premio indicato. Nel gioco 2 invece basta trovare due importi uguali per vincere quell’importo.

E il cliente dell’agenzia Eurobet è riuscito a centrare non uno ma ben 5 premi. Grattando le giocate, infatti, ha trovato tutti i numeri della giocata 1, 3, 5 e 9, formate rispettivamente da 1, 3, 5 e 2 numeri. Accanto a ciascuna giocata c’era il premio di 100 euro e quindi, nel ‘Gioco 1’, ha vinto 400 euro.

Ma non è finita lì perché, grattando il ‘Gioco 2‘, il fortunatissimo giocatore ha trovato anche due importi uguali da 100 euro che, sommandoli a quelli già vinti, gli hanno permesso di portarsi a casa una vincita complessiva di 500 euro.

sb/AGIMEG