La settimana a cavallo tra settembre ed ottobre si è distinta per delle vincite importanti al Gratta e Vinci. Dopo il vitalizio da quasi 2 milioni di euro centrato con il ‘New Turista per Sempre‘ a Maiolati Spontini, in provincia di Ancona e la vincita da 1 milione di euro con ‘Il Nuovo 100X‘ a Cagliari, è stato il turno della Calabria.
Ecco infatti che a Serra San Bruno, in provincia di Vibo Valentia, un fortunato appassionato di Gratta e Vinci, dopo aver acquistato il tagliando ‘Fai Scopa New‘, ha scoperto di aver vinto ben 100.000 euro.
Come riscuotere la vincita da 100.000 euro
Quella da 100.000 euro è una vincita cosiddetta ‘di fascia alta‘ perché è superiore a 10.000 euro. Per riscuoterla, il vincitore deve presentare o spedire il tagliando vincente all’Ufficio premi Lotterie Nazionali s.r.l. in Viale del Campo Boario 56/D, 00154 Roma.
Potrà anche portare il tagliando direttamente ad uno degli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. In questo caso la banca provvederà esclusivamente al ritiro del biglietto e al suo inoltro all’Ufficio premi Lotterie Nazionali s.r.l., rilasciando al giocatore una ricevuta.
Il giocatore potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento: assegno circolare, bonifico bancario o bonifico postale.
sb/AGIMEG