Gratta e Vinci: nonostante il ’50X’ la vincita non è quella sperata

Poteva essere una fine d’estate da ricordare ed invece a vincere è stata la delusione. Ci riferiamo a quanto successo presso l’agenzia Sisal di via Santa Teresa degli Scalzi 141 a Napoli. Protagonista un Gratta e Vinci della serie ‘50X‘.

I Gratta e Vinci con il moltiplicatore vanno per la maggiore tra gli appassionati. In particolare il tagliando suddetto prevede, oltre alla classica vincita dovuta alla corrispondenza di numeri tra l’area ‘Numeri Vincenti‘ e quella ‘I tuoi Numeri‘, quattro possibilità di veder moltiplicato il premio.

Il ‘Nuovo 50X‘ permette infatti di moltiplicare i premi con i simboli ‘5X‘, ‘10X‘, ‘20X‘ e ‘50X‘. Facile quindi immaginare l’eccitazione del cliente dell’agenzia Sisal di Napoli che, grattando nell’area ‘I tuoi Numeri‘, ha scoperto il moltiplicatore massimo, vale a dire ’50X’.

A quel punto pensava di essere finalmente di fronte ad uno di quei premi che cambiano la vita. Ma grattando sotto il ’50X’ è apparsa la somma di 10 euro che ha portato quindi, con un po’ di delusione da parte del giocatore, ad una vincita di 500 euro.