La dea bendata è cosiddetta in quanto elargisce le sue grazie senza guardare nessuno. Ma quanto successo presso l’edicola Brigante, in via Bologna 16 ad Ugento piccolo comune in provincia di Lecce, fa pensare al contrario.
Un pensionato, cliente della tabaccheria, è entrato ieri nel negozio ed ha acquistato un Gratta e Vinci della serie “Nuovo 100X“. Si tratta di un tagliando che mette in palio vincite fino a 1 milione di euro. Per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Il pensionato, è’ tornato oggi all’edicola Brigante informandoli che grattando il tagliando aveva trovato la favolosa vincita di 50.000 euro. Facile immaginare la sua gioia che ha coinvolto anche i titolari e che hanno dichiarato di essere molto contenti che una vincita di questo importo sia andata ad una persona che ne aveva bisogno. sb/AGIMEG