Gratta e Vinci: fa una ‘Doppia Sfida’ e la vince portandosi a casa una bella vincita

E’ una “Nuova Doppia Sfida” quella che ha visto alla ribalta della cronaca un Gratta e Vinci. Protagonista di una bella vincita al Gratta e Vinci è stata la Tabaccheria 23 che si trova all’interno del Centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Antica 220 a Palestrina in provincia di Roma.

Un cliente della Tabaccheria in provincia di Roma ha deciso di acquistare un tagliando della serie “Nuovo Doppia Sfida“. Si tratta di un Gratta e Vinci dal costo di 5 euro e che consente una vincita massima di 500.000 euro. Questo tipo di tagliando prevede due modi di giocare.

Modo 1: se si trova, una o più volte, uno o più “NUMERI VINCENTI” nell’area “I TUOI NUMERI”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Modo 2: se sotto le scritte “PREMI” presenti nell’area  “I TUOI NUMERI” si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo.

Ed è proprio con il secondo modo di giocare che il fortunato cliente della Tabaccheria 23 si è messo in tasca una bella vincita. Nell’area “I TUOI NUMERI” ha infatti trovato per 3 volte la cifra di 500 euro, permettendogli così di incassare proprio quella somma.

lp/AGIMEG