Gratta e Vinci: gratta l’Oro e si porta a casa una bella vincita. Tutti i dettagli

Il nome sa già di qualcosa di prezioso e talvolta lo diventa anche nella realtà. Stiamo parlando del Gratta e VinciOro 24 carati“, tagliando dal costo di 10 euro e che prevede un premio massimo di 2 milioni di euro. Protagonista della vicenda un cliente della Tabaccheria Irene in via Piera 2 a Campolongo Maggiore in provincia di Venezia.

Per giocare bisogna grattare i “numeri vincenti” ed i “lingotti” e, per ogni giocata, se sotto i lingotti si trovano uno o più numeri vincenti si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.  Se si trova uno dei numeri vincenti sotto il moltiplicatore, si vince quel premio moltiplicato per il valore del moltiplicatore.

Sono presenti anche due giochi bonus che permettono, se si trova il simbolo della pepita d’oro, di vincere subito 100 euro.

Ma il cliente della tabaccheria di Campolongo Maggiore non ha avuto bisogno di una opzione di gioco particolare per centrare una bella vincita. Grattando infatti nell’area “numeri vincenti” ha trovato il 36, numero presente anche nella giocata 3. Ebbene, sotto il 36 c’era la bella cifra di 500 euro, vincita finita nella tasche del giocatore.

sb/AGIMEG