Gratta e Vinci: colpo da 100.000 euro con ‘Oro 24 Carati’. Tutti i dettagli della super vincita

Davvero un bel colpo di fortuna quello avvenuto a Rende, in provincia di Cosenza, dove un giocatore del Gratta e Vinci ha portato a casa ben 100.000 euro grazie a un biglietto Oro 24 Carati da appena 10 euro. Il tagliando è stato acquistato presso il Bar Tabaccheria Tucci Roges di Via Tevere 8, la vincita è stata registrata il 31 maggio del 2023.

“Per noi è la vincita più alta mai registrata da quando abbiamo aperto a novembre del 2020, ma purtroppo non sappiamo chi sia il vincitore”, il commento ad Agimeg del titolare, il signor Manuel Tucci. “Non saprei neanche dire quando è stato acquistato il biglietto, perché il vincitore è andato direttamente in banca, mentre io sono stato avvisato da ADM”.

“In ogni caso è una bella somma e siamo felici per lui o per lei, anche perché il tagliando Oro 24 Carati non è tra i più popolari tra i nostri clienti. Speriamo sia una persona che aveva bisogno. Sarei felice passasse da noi a festeggiare e magari a ritentare di nuovo la fortuna”, ha proseguito il titolare.

lb/AGIMEG