Gratta e Vinci: trova un solo numero, pensa ad un piccolo premio ed invece festeggia con una bella vincita. Tutti i dettagli

Entrare nel centro commerciale ‘I Platani’ in via Prenestina Vecchia 220 a Palestrina, in provincia di Roma, conviene davvero per chi è appassionato di Gratta e Vinci. Nella Tabaccheria 23, presente proprio all’interno del centro commerciale, si susseguono infatti le vincite.

Protagonista dell’ultimo successo è il tagliando Nuovo Doppia Sfida‘ dal costo di 5 euro. Si tratta di un Gratta e Vinci che consente una vincita massima di 500.000 euro. Questo tipo di tagliando prevede due modi di giocare.

Modo 1: se si trova, una o più volte, uno o più “Numeri vincenti” nell’area “I tuoi numeri”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Modo 2: se sotto le scritte “Premi” presenti nell’area  “I tuoi numeri” si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo.

Ma il cliente della Tabaccheria 23 non ha avuto bisogno di alcuna opzione di gioco particolare per portarsi a casa una bella vincita. Grattando nell’area ‘I tuoi numeri’ ha infatti trovato il 43, numero presente anche nell’area ‘Numeri vincenti’.

Il giocatore pensava quindi di aver vinto una piccola cifra ed invece ecco arrivare la bella sorpresa. Sotto al 43 è infatti apparso il premio di 500 euro che ha permesso così al fortunato giocatore di portarsi a casa una bella vincita.

sb/AGIMEG