Gratta e Vinci: trova tre ‘tartarughe’ e centra una velocissima e ricca vincita. Tutti i dettagli

La sua principale particolarità sta nel formato. Si tratta infatti del primo Gratta e Vinci ‘quadrato’. Stiamo parlando del tagliando, dal costo di 10 euro, ‘Sotto il Sole’. Si tratta di un Gratta e Vinci protagonista di una bella vincita centrata nell’agenzia di scommesse Eurobet di via Benedetto Croce 267-269 a Montalto Uffugo, in provincia di Cosenza.

‘Sotto il Sole’ è un Gratta e Vinci abbastanza recente, dal costo di 10 euro e che permette vincite fino a 2 milioni di euro. Nel biglietto ci sono ben 4 giochi differenti.

Nel ‘Gioco 1‘ e nel ‘Gioco 2‘, se ne ‘I tuoi Numeri’ si trova – una o più volte – uno o più ‘Numeri Vincenti’, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se nel gioco 1 si trova il numero ‘Bonus X10‘ si vince 10 volte il premio corrispondente, se nel gioco 2 si trova il numero ‘Bonus X2’ si vince 2 volte il premio corrispondente.

Nel ‘Gioco 3‘, per ogni giocata, se si trovano 3 simboli uguali si vince il premio indicato e se uno dei 3 simboli uguali si trova nell’ ‘Area Bonus’ della stessa giocata, si vince il premio indicato moltiplicato per il valore del moltiplicatore presente nell’ ‘Area Bonus’. Nel ‘Gioco 4‘, se sotto i ‘salvagente’ si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo.

Ed il cliente dell’agenzia in provincia di Cosenza ha avuto la fortuna di vincere il premio massimo previsto per il ‘Gioco 3‘. Grattando sulla giocata 3 ha trovato infatti tre simboli della tartaruga, uno dei quali era presente nell’ ‘Area Bonus‘ con un bellissimo X10. Visto che il premio apparso accanto alla giocata era di 50 euro, grazie al moltiplicatore x10, ha permesso al fortunato giocatore di portarsi a casa una bella vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG