Gratta e Vinci: trova tutti i ‘numeri vincenti’ classici ed incassa una bella vincita. Tutti i dettagli

I Gratta e Vinci con il “moltiplicatore” delle vincite stanno andando per la maggiore tra gli appassionati. E si tratta di biglietti che questa estate stanno regalando vincite di tutti i tipi. Protagonista dell’ultima vincita particolare è stato il Gratta e Vinci “Nuovo 100X”, tagliando dal costo di 20 euro e che mette in palio vincite fino a 5 milioni di euro.

Il fatto è accaduto nella Tabaccheria Conte, in via della Gala 1 a Cesa, piccolo centro in provincia di Caserta. In questo tipo di Gratta e Vinci è possibile trovare diversi moltiplicatori di vincita, il alto dei quali è proprio il “100X” che dà il nome al tagliando.

Per vincere bisogna trovare ne ‘i tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se si trova uno dei numeri ‘bonus‘ si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il ‘simbolo‘ 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.

Nell’area “i numeri vincenti” i numeri classici, cioè quelli senza bonus, sono tre. Ebbene il cliente della Tabaccheria in provincia di Caserta, grattando il “Nuovo 100X”, ha scoperto che i tre numeri suddetti si trovavano anche nell’area “i tuoi numeri”.

La cosa particolare non è solo quella che i tre numeri erano tutti vincenti, ma uno di loro era presente addirittura due volte. Insomma 4 premi trovati che hanno dato vita ad una bella vincita di 500 euro.

lp/AGIMEG