E’ ancora un momento molto caldo per le vincite con i Gratta e Vinci e l’ultimo successo arriva dal bar MomoCafè, sulla Strada Statale 7, al km 238, a Paolisi in provincia di Benevento. Protagonista della vincita il tagliando ‘500 Special’.
Per giocare al Gratta e Vinci ‘500 Special‘ si devono scoprire i “Numeri Vincenti” celati dall’immagine di cinque stelle dorate e “I tuoi Numeri” celati dall’immagine di dieci blocchetti di banconote e da cinque blocchetti di banconote contraddistinti dalla scritta “X2”.
Se ne “I tuoi Numeri” celati sotto i dieci blocchetti di banconote si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri Vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti; se ne “I tuoi Numeri” celati sotto i cinque blocchetti di banconote contraddistinti dalla scritta “X2” si trovano, una o più volte, uno o più “Numeri Vincenti” si raddoppia il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Il premio massimo è di 500.000 euro, ma si possono vincere anche 500, 100, 50, 10 e 5 euro. Da notare che il Gratta e Vinci ‘500 Special’ è specializzato per le vincite da 500 euro.
Ebbene, il fortunato cliente del MomoCafè ha grattato il numero 25, che la tradizione cabalistica abbina al Natale e che era presente sia ne ‘I tuoi Numeri’ sia nei ‘Numeri Vincenti’, scoprendo di aver ricevuto un regalo di Natale in anticipo, vincendo infatti 500 euro.
sb/AGIMEG