Gratta e Vinci: trova il simbolo più ricco di tutti ma arriva la grande delusione per la vincita

Il Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’ è uno dei tagliandi storici e più amati dagli appassionati. Ma non sempre regala quelle soddisfazioni sperate da tanti giocatori. In tal senso è da evidenziare quanto successo in una tabaccheria di Cammarata, in provincia di Agrigento.

“Il Miliardario” prevede che per vincere, si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati dall’immagine di cinque monete recanti il simbolo “€” e “I tuoi Numeri”, celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. La vincita massima è di 500.000 euro.

Se si trovano i simboli ‘stella’, ‘ferro di cavallo’, ‘moneta’ si vincono, rispettivamente, 100, 200 o 500 euro. Se si trova invece il simbolo del ‘lingotto‘ si vincono tutti i premi del tagliando.

E quando, grattando nell’area ‘I tuoi numeri’, il cliente della tabaccheria in provincia di Agrigento ha trovato il simbolo del ‘lingotto’ pensava di uscire dal locale con una vincita da sogno. Il ‘lingotto’ prevede infatti la riscossione di tutti i premi del tagliando.

Ed invece ecco l’amara sorpresa. Sotto ogni numero dell’area ‘I tuoi numeri’ c’era la somma di soli 5 euro che ha portato alla vincita totale di 50 euro, lasciando molto deluso il giocatore che sperava in ben altre cifre.

sb/AGIMEG