Gratta e Vinci: ex operaio spende tre euro e centra un’incredibile vincita che gli cambia la vita

E’ uno dei 482 abitanti di Villanova De Bellis, frazione del comune di San Giorgio Bigarello in provincia di Mantova, la persona che ha cambiato vita grazie ad un clamoroso colpo di fortuna con i Gratta e Vinci.

Tutto è successo pochi giorni fa nel Bar Tabaccheria “Vesuvio” del piccolo comune del mantovano. Protagonista il Gratta e Vinci “Crucijolly”, uno dei tagliandi più particolari perché per vincere non bisogna grattare dei numeri ma bensì delle lettere.

Il regolamento per questo tipo di tagliando dice di gratta “le tue lettere” e quindi:

  • nel CRUCIVERBA gratta le lettere corrispondenti: se completi, in verticale o in orizzontale, tre o più parole vinci l’importo indicato nella LEGENDA;
  • nella PAROLA JOLLY gratta le lettere corrispondenti e il PREMIO: se completi la PAROLA JOLLY vinci il PREMIO indicato.

Le parole sono completate solo se tutte le caselle che le compongono contengono lettere presenti ne LE TUE LETTERE.

Il “Crucijolly” ha un costo di 3 euro e consente una vincita massima di 200.000 euro. Il cliente della tabaccheria ha acquistato il primo ‘Crucijolly’ con il quale ha vinto 3 euro. Ha quindi deciso di non incassare la vincita ma di comprare un secondo tagliando.

Ebbene proprio su questo secondo ‘Crucijolly’ è apparsa la vincita massima di 200.000 euro. L’uomo, un ex operaio andato in pensione da poco, si è molto agitato per questo colpo di fortuna inaspettato. Ha recuperato poi la calma ed ha offerto da bere a tutti i presenti. sb/AGIMEG