Gratta e Vinci: crede di aver sbancato con tutti i numeri vincenti ma la delusione è tanta

E’ un’estate molto calda anche per quanto riguarda il settore del Gratta e Vinci. Accanto alle vincite di un certo rilievo ci sono però casi che deludono i giocatori. In tal senso va visto quanto accaduto presso il Tabacchi Edicola “Ai Confini” in via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento.

Protagonista della vicenda  il tagliando ‘Il Miliardario Mega’. Questo tipo di Gratta e Vinci prevede che se ne “i tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” trovi il “numero Jolly” vinci 10 volte il premio corrispondente.

Se ne “i tuoi numeri” trovi i simboli ‘stella’ vinci 100 euro, ‘ferro di cavallo’ 200 euro, ‘moneta‘ 500 euro e con il ‘lingotto’ vinci tutti i premi dell’area di gioco.

Il cliente dell’agenzia in provincia di Benevento, grattando nell’area “i tuoi numeri” ha con grande sorpresa scoperto il simboli che vale di più, cioè il “lingotto“.

A quel punto il giocatore pensava di incassare una somma importante visto che con il “lingotto” si riscuotono tutti premi presenti sul tagliando. Ma la gioia si trasforma presto in delusione. Grattando sotto tutti i numeri presenti nell’area “i tuoi numeri” è apparsa infatti la cifra di 10 euro, per cui la vincita totale è stata di 200 euro. La vincita ha fatto comunque piacere la giocatore ma non così tanto come aveva sperato.

lp/AGIMEG