Gratta e Vinci: gratta ‘ai confini’ e trova ben 10 numeri vincenti. Ma arriva l’amara sorpresa

E’ certamente uno dei grandi protagonisti della ricca estate dei Gratta e Vinci. Stiamo parlando del “Il Miliardario Maxi“, tagliando che è stato al centro di quanto successo presso il Tabacchi Edicola “Ai Confini” in via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento.

Il Miliardario Maxi“, tagliando da 20 euro, prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.

Quello che è successo ad un cliente della tabaccheria di San Leucio del Sannio è davvero particolare. Grattando nell’area “numeri vincenti” ha scoperto i numeri 14-55-34-30-31-42. Ebbene, tutti 6 numeri erano presenti, alcuni anche più volte, nell’area “i tuoi numeri“.

A quel punto il giocatore pensava di intascare una cifra importante visto che erano ben 10 i numeri che portavano ad un premio. Ma le sue aspettative sono andate deluse. Sotto ad ogni numero vincente c’era infatti la somma di 20 euro e così la vincita totale è stata di 200 euro.

sb/AGIMEG