Gratta e Vinci: pensa di non aver vinto ma gratta l’ultima casella e trova un numero che gli trasforma la vincita

I Gratta e Vinci della serie “miliardario” stanno facendo vivere una ricca estate a tanti appassionati. In particolare c’è un tagliando che sta andando per la maggiore e si tratta de “Il Miliardario Mega“.

Ed è proprio un tagliando di questo tipo il protagonista di quanto successo nella Tabaccheria Edicola “Ai Confini” di via Garibaldi snc a San Leucio del Sannio in provincia di Benevento.

Il regolamento, per quanto riguarda il tagliando ‘Il Miliardario Mega’ prevede che se ne “i tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se ne “I tuoi numeri” trovi il “numero Jolly” vinci 10 volte il premio corrispondente.

Se ne “i tuoi numeri” trovi i simboli ‘stella’ vinci 100 euro, ‘ferro di cavallo’ 200 euro, ‘moneta‘ 500 euro e con il ‘lingotto’ vinci tutti i premi dell’area di gioco.

Il cliente della tabaccheria in provincia di Benevento grattando nell’area “i tuoi numeri” nell’ultima casella ha trovato il 49. E qui arriva la sorpresa. Il 49 era infatti presente anche come “numero Jolly“.

Il premio che avrebbe trovato sarebbe quindi stato moltiplicato per 10 volte. La cifra di 20 euro si è quini trasformata in una vincita di 200 euro.

lp/AGIMEG