Gratta e Vinci: Torino capitale delle vincite milionarie. Dopo il maxi premio di 6 milioni di euro, arriva una nuova super vincita da 2 milioni di euro

Torino si sta confermando come la capitale delle super vincite al Gratta e Vinci. Ad inizio mese, nel capoluogo piemontese, era stata centrata la vincita più alta in assoluta ottenuta in Italia. Si trattava del premio di 6 milioni di euro vinto, grazie al tagliando “Vinci in Grande”, da un cliente della Tabaccheria Svizzera, di Corso Svizzera 43/c a Torino.

E Torino, a distanza di sole due settimane, ha concesso il bis grazie ad una nuova, ricchissima vincita al Gratta e Vinci. Protagonista il tagliando “Il Miliardario Mega” dal costo di 10 euro.

Il regolamento de “Il Miliardario mega” prevede alcune opzioni di gioco. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova, una o più volte, uno o più “numeri vincenti”, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il “numero jolly” si vince 10 volte il premio corrispondente.

Se nell’area “i tuoi numeri” si trova qualcuno dei seguenti simboli si vince il premio corrispondente: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area di gioco.

Ebbene, grazie a “Il Miliardario Mega” a Torino è finito il premio massimo previsto per questo tipo di tagliando, esattamente 2 milioni di euro. E questa non è la sola vincita ottenuta con “Il Miliardario Mega”. Sempre in questi giorni e sempre nel capoluogo piemontese, è stata centrata anche una vincita di 20.000 euro.

 

lp/AGIMEG