Gratta e Vinci: trova il ‘lingotto’, fa il pieno di super premi e si porta a casa una vincita ricchissima. Tutti i dettagli

I Gratta e Vinci della famiglia “Miliardario” sono tra i preferiti dagli appassionati. Ed è stato proprio uno di questi tagliandi il protagonista di una grande vincita. Il fatto si è verificato alla Tabaccheria del Corso, in Corso Umberto 59 a Pescara.

Questo tipo di Gratta e Vinci, dal costo di 5 euro, prevede due modalità di gioco. Se nell’area “i tuoi numeri”  si trova, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.

Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il simbolo della “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” 200 euro, con la “moneta” 500 euro, mentre con il simbolo del “lingotto” si vincono tutti i premi sul tagliando.

Il cliente della tabaccheria di Pescara ha iniziato a grattare un “Miliardario” e non aveva trovato nessun numero vincente. Arrivato all’ultima casella, grattando ha scoperto il simbolo del “lingotto” che permette di incassare tutti i premi del tagliando.

Con grande emozione il giocatore ha iniziato a grattare sotto ogni numero e con grande sorpresa sono apparsi tutti importi da 500 e 1.000 euro. A questo punto l’emozione è diventata felicità, visto che il fortunatissimo giocatore conteggiando tutti i premi ha potuto portarsi a casa una ricchissima vincita di 10.000 euro.

lp/AGIMEG