Il mese di giugno sta regalando vincite particolari in tutta Italia. Protagonista di una nuova vincita è un cliente della Tabaccheria Piero della Francesca in via Piero della Francesca 6/C a Città di Castello, in provincia di Perugia.
Protagonista di una storia molto particolare è stato il tagliando, dal costo di 20 euro, “Nuovo 100X“. Questo tipo di tagliando prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Nuovo 100X’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.
Se si trova uno dei numeri “bonus” si vince 2 o 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se nell’area “i tuoi numeri” si trova il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X, si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Ed è proprio grazie ad un moltiplicatore che il cliente della tabaccheria di Città di Castello ha centrato una bella vincita. Grattando nell’area “i tuoi numeri”, il fortunato giocatore ha infatti trovato un “50X“. Sotto il moltiplicatore c’era la somma di 20 euro e così la vincita totale è stata di ben 1.000 euro. lp/AGIMEG