Gratta e Vinci: trova ben 20 numeri vincenti sul ‘Miliardario Maxi’ e si porta a casa una ricca vincita

Quello che accaduto ad un cliente della Tabaccheria “SmokeX” di piazza Garibaldi 12 a Fabrica di Roma è davvero un evento da raccontare. Protagonista della vicenda il Gratta e Vinci “Il Miliardario Maxi” dal costo di 20 euro.

Questo tipo di tagliando prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”

Nell’area “i tuoi numeri” ci sono 25 numeri da grattare per trovare la corrispondenza con i 6 “numeri vincenti”. Ebbene, il cliente della tabaccheria di Fabrica di Roma ha trovato ben 20 numeri vincenti, ovviamente alcuni ripetuti più volte.

Per l’esattezza ha trovato, nei “tuoi numeri” 3 volte il 38, 3 volte il 27, 4 volte il 33, 4 volte il 29, 3 volte il 56, 3 volte il 13. Ognuno di questi numeri si trovava nell’area “i numeri vincenti”.

Sotto ogni numero era riportata la somma di 50 euro che moltiplicata per i 20 numeri vincenti, ha permesso al fortunato giocatore di portarsi a casa la bella vincita di 1.000 euro. sb/AGIMEG