Chi lo dice che per vincere bisogna solo acquistare Gratta e Vinci costosi. A volte basta anche un tagliando dal costo di 2 euro per incassare una buona vincita. La dimostrazione di questo è quanto accaduto presso il Tabacchi Conte in via della Gala 1 a Cesa, in provincia di Caserta. Protagonista il tagliando “Buongiorno” dal costo di 2 euro e che prevede una vincita massima di 100.000 euro. Il regolamento di “Buongiorno” prevede le seguenti modalità di vincita:
La prima si basa sul ritrovamento di simboli predefiniti: dopo aver grattato i riquadri, se si trova il simbolo “Sveglia“ si vince il premio corrispondente
se si trova il simbolo “Giornale“ si raddoppia il premio corrispondente
se si trova il simbolo “Arcobaleno“ si vincono tutti i premi presenti nei riquadri.
La seconda si basa su un confronto tra importi: se si trova l’importo del “premio bonus” nei riquadri si vince quell’importo.
Ebbene, il fortunato cliente della Tabaccheria di Cesa ha vinto proprio grazie a questa seconda modalità. Grattando nei riguardi ha trovato, sotto il simbolo della coccinella, l’importo di 100 euro. La stessa cifra era presente anche nell’area “premio bonus” e così la persona che ha acquistato, al costo di 2 euro, il tagliando ha avuto bel “buongiorno” con una vincita di 100 euro.
sb/AGIMEG