Gratta e Vinci: trova una fantastico ‘X20’ ma la delusione è grande

Non sono solo i Gratta e Vinci costosi ha regalare delle belle vincite. Stavolta a premiare un appassionato delle lotterie istantanee è stato infatti il “New Tutto x Tutto” Gratta e Vinci dal costo di 5 euro.

Per giocare, basta grattare ‘I Numeri Vincenti‘ e le monete e per ogni ‘Giocata‘, se si trova uno o più ‘Numeri Vincenti‘, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo ‘Moltiplicatore‘.

Se sotto le monete si trova il simbolo ‘PER’ si vince la somma dei premi dell’intera ‘Giocata’, moltiplicata per il valore del relativo ‘Moltiplicatore’.

Ed è proprio un “New Tutto x Tutto” protagonista di una bella vincita centrata da un cliente della Tabaccheria Conte a via della Gala 1 a Cesa in provincia di Caserta.

Ebbene, fortunato giocatore della Tabaccheria Conte ha grattato il tagliando scoprendo il numero 39 sia tra le sue giocate sia tra ‘I Numeri Vincenti’. Ha quindi grattato la parte del ‘Moltiplicatore’ e, quando ha scoperto che il Gratta e Vinci avrebbe premiato la sua vincita moltiplicandola “X20”.

Il cliente della tabaccheria di Cesa era quindi convinto di aver vinto una bella cifra. Ma qui la delusione. Sotto il numero presente nella sua giocata ha trovato infatti un premio di 5 euro che moltiplicato “X20” ha fruttato una vincita, lasciando molto delusa la persona, di soli 100 euro.

lp/AGIMEG