Anche il Gratta e Vinci ‘Numerissimi’ riscuote un ottimo successo tra gli appassionati. Si tratta di un tagliando dal costo di 5 euro e che rappresenta una sorta di tombola con diverse possibilità di premio.
Il tagliando ‘Numerissimi’ è stato protagonista di una vincita ma anche di una grande delusione. Il tutto è accaduto presso la cartoleria Cerboncini in via Santa Croce 45 a Lucca.
Per giocare a “Numerissimi”, bisogna grattare tutti i ‘Numeri vincenti‘ ed i numeri del ‘Bonus X2‘. In ogni giocata vanno grattati i numeri corrispondenti ai ‘Numeri vincenti’. Se si possono grattare tutti i numeri di una stessa ‘Giocata’, si vince il premio indicato. Trovando il numero ‘Bonus X2’ si vince il doppio del premio indicato.
Il cliente della cartoleria di Lucca, grattando i vari numeri, è riuscito a completare una giocata. Ma non si trattava di una giocata normale ma bensì quella composta da 5 numeri, vale a dire quella più difficile da completare.
A quel punto il giocatore pensava che finalmente fosse giunta l’ora di una vincita importante. Ed invece è arrivata la delusione visto che sulla giocata completata è apparso un premio di soli 100 euro.
sb/AGIMEG