Questa volta la dea bendata ha effettuato una scelta quasi ‘personale’. Una super vincita con il Gratta e Vinci potrebbe infatti essere finita in tasca a uno dei 34 abitanti di Ponte Molino Baffoni, frazione di Nova Feltria, comune in provincia di Rimini.
Protagonista della vincenda il Gratta e Vinci, dal costo di 20 euro, ‘100X’ che prevede il seguente regolamento di gioco.
Per vincere bisogna trovare ne ‘I tuoi numeri’ una o più volte, uno o più ‘Numeri vincenti’ e si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Se si trova uno dei numeri Bonus si vincono 2, 5 o 10 volte il premio corrispondente. Se si trova ne ‘I tuoi numeri’ il simbolo 10X, 20X, 50X o 100X si vince 10, 20, 50 o 100 volte il premio corrispondente.
Ma il cliente del bar in provincia di Varese non ha avuto bisogno di un’opzione di gioco particolare per portarsi a casa una ricca vincita. Nell’area ‘I numeri vincenti’ ha trovato i numeri 43, 47, 55, tutti presenti, uno addirittura due volte, nell’area ‘I tuoi numeri’.
Ovviamente che si tratti di uno dei 34 abitanti della frazione di Ponte Molino Baffoni è un’ipotesi, perché potrebbe comunque trattarsi di una persona di passaggio. La vincita è avvenuta presso il bar alimentari Tomei ed ha permesso all’ignoto vincitore di portarsi a casa un super premio da 1 milione di euro. sb/AGIMEG