Gratta e Vinci, trova il ‘lingotto’ e moltiplica la vincita per 25 volte

Chi trova un lingotto trova un tesoro. Si potrebbe parafrasare così il noto detto sugli amici, che per un giocatore della provincia di Torino è un Gratta e Vinci della famiglia de ‘Il Miliardario‘.

Protagonista la Tabaccheria Morello, in via Italia 34 a Settimo Torinese, in provincia di Torino, dove un cliente ha acquistato un tagliando “Miliardario Maxi” dal costo di 20 euro, Gratta e Vinci che ha diverse opzioni di gioco per ottenere dei premi interessanti. Il ‘classico’ è l’abbinamento tra i numeri delle aree ‘I Numeri Vincenti’ e ‘I tuoi Numeri‘.

Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.

Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri”.

Ebbene, il fortunato cliente della Tabaccheria Morello, grattando il tagliando, ha trovato proprio il simbolo del ‘lingotto‘. Sotto ciascun numero del ‘Miliardario Maxi’ ha trovato la vincita di 20 euro che, quindi, moltiplicata per 25 ha permesso una vincita totale di 500 euro.

sb/AGIMEG