La fortuna fa visita a Sutri, in provincia di Viterbo, e bussa alla porta di una donna che da oggi vedrà la sua vita cambiare. Merito del tagliando “Super 7 e mezzo” del Gratta e Vinci, che a fronte di una giocata di appena 3 euro ha regalato ben 200.000 euro alla fortunatissima giocatrice.
L’incredibile colpo di fortuna è avvenuto presso la Tabaccheria Cacchiarelli, dove la donna si è subito resa conto della vincita (il massimo che si può ottenere con questo tipo di biglietto) festeggiando insieme ai titolari dell’esercizio commerciale, che a sua volta si conferma baciato dalla fortuna: pur essendo la vincita più alta della sua storia, in passato si sono già verificate in questo locale vincite al Gratta e Vinci fino a 50.000 euro.
“Evidentemente portiamo fortuna, ma una vincita così alta non era mai arrivata. Siamo davvero contenti, a maggior ragione in un periodo di crisi come adesso, notizie come queste fanno davvero piacere”, il commento dei fratelli Cacchiarelli, titolari del locale. lb/AGIMEG