La fortuna, come il famoso postino, può bussare due volte. E’ la conferma arriva da quanto successo al Bar-Pizzeria “Pit Stop” di viale Papa Giovanni Paolo II a Vibo Valentia. I clienti del bar “Pit Stop” hanno infatti trascorso un fine giugno all’insegna delle vincite al Gratta e Vinci. Due belle vincite, con altrettanti tagliandi, sono state ottenute in questi giorni nel bar di Vibo Valentia. A premiare sono stati i tagliandi “500 Special” e “New Turista per Sempre“, tagliandi dal costo di 5 euro.
Il regolamento del tagliando “500 Special” prevede che: “se ne “i tuoi numeri” trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” vinci il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se tra “i tuoi numeri” contraddistinti dal moltiplicatore “X2“, trovi, una o più volte, uno o più “numeri vincenti” raddoppi il premio o la somma dei premi corrispondenti.
Questo tipo di Gratta e Vinci è dedicato alle vincite da 500 euro, come riportato proprio sul tagliando. Ed un fortunato cliente del bar Pit Stop ha trovato nell’area “i tuoi numeri” il 22, numero che si trovava anche nell’area “numeri vincenti”. E sotto al 22 c’era proprio la vincita da 500 euro.
Il regolamento del “New Turista per Sempre“, Gratta e Vinci che ha come premio massimo una sorta di “vitalizio”, prevede invece due tipi di gioco:
GIOCO 1: se nell’area “i tuoi numeri” si trovano, una o più volte, uno o più numeri vincenti, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se si trova il numero Bonus X10 vinci 10 volte il premio corrispondente. Se si trova due volte la scritta “Turista per Sempre” si vince un vitalizio con 300.000 euro subito incassati, più 6.000 euro al mese per 20 anni ed un bonus finale di 100.000 euro.
GIOCO 2: se grattando tutti i simboli si trovano due importi uguali si vince quell’importo. Ed è proprio con questa opzione di gioco che un fortunato cliente del bar di Vibo Valentia si è portato a casa una bella vincita. Ha infatti trovato due importi uguali da 200 euro, che gli hanno permesso di incassare proprio quella somma.
lp/AGIMEG