La dea bendata si è fermata in Campania e precisamente a San Leucio del Sannio, in provincia di Benevento, dove nella Tabaccheria Edicola ai Confini di via Garibaldi, ha premiato un appassionato di Gratta e Vinci.
Tra i vari tagliandi venduti dall’esercizio, quello andato a segno questa volta è stato ‘Sotto il Sole’, Gratta e Vinci dal costo di 10 euro.
Nel ‘Gioco 1’ e nel ‘Gioco 2’, se ne ‘I tuoi Numeri’ si trova – una o più volte – uno o più ‘Numeri Vincenti’, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. Se poi nel gioco 1 si trova il numero ‘Bonus x10‘ si vince 10 volte il premio corrispondente, se nel gioco 2 si trova il numero ‘Bonus x2‘ si vince 2 volte il premio corrispondente
Nel ‘Gioco 3‘ per ogni giocata, se si trovano 3 simboli uguali si vince il premio indicato e se uno dei 3 simboli uguali si trova nell’ ‘Area Bonus’ della stessa giocata, si vince il premio indicato moltiplicato per il valore del moltiplicatore presente nell’ ‘Area Bonus’.
Nel ‘Gioco 4‘, se sotto i salvagente si trovano 3 importi uguali, si vince quell’importo.
Ebbene, il fortunatissimo giocatore della Tabaccheria Edicola ai Confini è andato a segno in tutti e quattro i giochi. Nel primo ha trovato il numero 49, che riportava un premio di 50 euro. Nel secondo il numero 60, che aveva in dote un premio di 20 euro. Stessa cifra per il terzo gioco, nel quale ha trovato 3 simboli uguali, il gelato. Nell’ultimo gioco invece ha trovato tre importi uguali da 10 euro. Il totale vinto quindi è stato di appena 100 euro.
sb/AGIMEG