Gratta e Vinci: maggio da record in Lombardia con tre nuovi milionari che si portano a casa 12 milioni di euro

Maggio è iniziato alla grande per gli appassionati dei Gratta e Vinci della Lombardia. Nella regione sono infatti finite delle super vincite che hanno permesso a tre fortunati giocatori di cambiare vita.

In particolare è stato un Gratta e Vinci della serie “Il Miliardario Maxi” a regalare due vincite da sogno. “Il Miliardario Maxi” è un tagliando dal costo di 20 euro e prevede una vincita massima di 5 milioni di euro.

I Gratta e Vinci vincenti

Ebbene, un giocatore della rivendita di viale A. Moro 2 a Codogno, in provincia di Lodi, ed uno di via G.B. Scalabrini 76 a Como, grattando su due biglietti de “Il Miliardario Maxi”, hanno avuto la fortuna di centrare proprio la vincita massima di 5 milioni di euro.

E’ andata molto bene anche ad un appassionato di Gratta e Vinci di Gussago, in provincia di Brescia. In questo caso a regalare un premio da sogno è stato un tagliando, dal costo di 10 euro, della serie “Super Numerissimi”. Grattando su questo tagliando, il fortunato giocatore della rivendita di via Dante Alighieri 5 si è portato a casa una ricca vincita di 2 milioni di euro, quella più alta per questo tagliando.

Quanto si vince veramente

Attenzione, le vincite suddette non saranno esattamente quelle che verranno incassate dai tre giocatori. Per i premi sopra i 500 euro è prevista infatti una trattenuta del 20% sulla cifra eccedente proprio i 500 euro. I due vincitori di 5 milioni di euro si metteranno realmente in tasca circa 4 milioni di euro. Mentre il giocatore premiato con 2 milioni di euro si porterà a casa una vincita di 1,6 milioni.

Gratta e Vinci Il Miliardario Maxi vincita

sb/AGIMEG