Gratta e Vinci: in Lombardia due nuovi milionari, uno è Mega e uno è Maxi

La dea bendata ha scelto la Lombardia per distribuire delle ricchissime vincite. La regione è stata infatti protagonista, in questo inizio di aprile, di due super premi arrivati ad altrettanti giocatori grazie ai Gratta e Vinci.

In particolare si tratta di due Gratta e Vinci della serie ‘Il Miliardario’. Un premio da 2 milioni di euro è stato vinto a Pieve Emanuele, piccolo comune in provincia di Milano, grazie ad un tagliando della serie ‘Il Miliardario Mega‘, dal costo di 10 euro. Si trattava della vincita massima possibile per questo tipo di Gratta e Vinci.

La seconda vincita milionaria è invece arrivata grazie ad un tagliando della serie ‘Il Miliardario Maxi‘, Gratta e Vinci dal costo di 20 euro. Il premio pagato ad un fortunato giocatore di Pavia è stato anche in questo caso di 2 milioni di euro.

Gratta e Vinci, quanto si vince

Ricordiamo che i premi al Gratta e Vinci sono tassati, per gli importi sopra i 500 euro, del 20%. I due neo milionari non incasseranno quindi 2 milioni a testa, ma bensì circa 1,6 milioni di euro.

Gratta e Vinci Il Miliardario

sb/AGIMEG