La provincia di Salerno, precisamente Sarno, è stata protagonista grazie ai Gratta e Vinci e baciata dalla dea bendata negli ultimi giorni di luglio.
Questa volta è stata la rivendita Tabacchi 20 di via Provinciale Amendola 110 a Sarno a vedere un bel premio al Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’.
“Il Miliardario” è uno dei giochi più popolari della categoria Gratta e Vinci. Per vincere, si devono scoprire i “Numeri vincenti” celati dall’immagine di cinque monete recanti il simbolo “€” e “I tuoi Numeri”, celati dall’immagine di quindici blocchetti di banconote. La vincita massima è di 500.000 euro.
Se si trovano i simboli ‘stella’, ‘ferro di cavallo’, ‘moneta’ o ‘lingotto’ si vincono, rispettivamente, 100, 200 o 500 euro o tutti i premi del tagliando.
Ebbene, nella rivendita Tabacchi 20 di Danilo Monteleone, un fortunato giocatore ha grattato un tagliando ‘Il Miliardario‘, trovando, tra ‘I tuoi Numeri’ il lingotto d’oro. Questo simbolo permette di portarsi a casa tutti i premi del tagliando.
Ed è così che il Gratta e Vinci ‘Il Miliardario’ ha premiato il cliente della rivendita con una bella vincita da 1.000 euro.
sb/AGIMEG