Gratta e Vinci: grattando un tagliando fanno ‘festa’ in ‘giardino’ ed in due si portano a casa una bella vincita

Anche in autunno i Gratta e Vinci stanno regalando delle belle soddisfazioni agli appassionati. Vincite di ogni tipo si susseguono infatti in tutta Italia e spesso vedono come protagonisti i tagliandi della serie ‘Il Miliardario’.

Capita così che due Gratta e Vinci de ‘Il Miliardario Maxi’ regalino la stessa vincita ma a molti chilometri di distanza. Protagoniste la Tabaccheria Romano ad Albenga e la Tabaccheria Edicola “Ai Confini” a San Leucio del Sannio.

Tra le opzioni di gioco previste da ‘Il Miliardario Maxi’ c’è quella che riguarda i bonus ‘x2’, ‘x5’ e ‘x10’. E sfruttando proprio uno di questi bonus e precisamente il ‘x5’ un fortunato cliente della Tabaccheria di Albenga, grazie al numero 51 che nella Smorfia è abbinato al ‘giardino’, si è portato a casa una vincita di 500 euro visto che la somma trovata di 100 euro è stata moltiplicata per 5 volte.

Più diretta la vincita del cliente della Tabaccheria ‘Ai Confini’. In questo è infatti bastato un semplice numero, il 20 che nella Smorfia è abbinato alla ‘festa’, a regalare la stessa vincita di 500 euro.

sb/AGIMEG