I Gratta e Vinci regalano spesso delle vincite particolari. A conferma di ciò arriva quanto successo presso la Tabaccheria 23 che si trova all’interno del Centro Commerciale “I Platani” in via Prenestina Vecchia 220 a Palestrina, in provincia di Roma.
Un utente di passaggio al centro commerciale ha acquistato un tagliando della serie ‘New Bonus Tutto x Tutto’. Si tratta di un Gratta e Vinci che permette, tra le varie opzioni di gioco, di trovare moltiplicatori della vincita.
Il tagliando, dal costo di 10 euro, ha regalato al giocatore una vincita particolare perché è davvero molto raro trovare, sullo stesso Gratta e Vinci, per ben due volte un moltiplicatore della vincita.
Grattando nell’area ‘Numeri Vincenti’, il giocatore ha trovato i numeri 12 e 21. Il 12 è apparso sulla quarta giocata, mentre il 21 sulla seconda giocata. A quel punto, grattando nell’area dei moltiplicatori ha trovato un doppio ‘X2’.
Le cifre che avrebbe quindi trovato sotto i due numeri vincenti sarebbero quindi state raddoppiate. Sotto il 21 sono apparsi 50 euro e quindi il relativo premio era di 100 euro. Sotto il 12 è andata ancora meglio visto che la cifra apparsa era di 200 euro, che portava ad un premio di 400 euro. Insomma, la vincita totale è stata di ben 500 euro.
sb/AGIMEG