Gratta e Vinci, doppio colpo da 750.000 euro con il “Miliardario New”: vincite a Porto Recanati e Gualdo Tadino

Doppia vincita al Gratta e Vinci Miliardario New, che regala complessivamente 750.000 euro tra Marche e Umbria. Il primo colpo è stato centrato a Porto Recanati, in provincia di Macerata, dove un fortunato giocatore – segnala l’agenzia Agimeg – ha acquistato un biglietto vincente da 500.000 euro nella ricevitoria di Piazza Brancoddi 23. La seconda vincita, da 250.000 euro, è stata registrata a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, presso l’esercizio di Via Flaminia Km 189.

Il “Miliardario New” è uno dei biglietti più popolari del portafoglio Gratta e Vinci, con un costo di 5 euro e un premio massimo di 500.000 euro, segnala Agimeg.

Come si gioca al Gratta e Vinci Miliardario New

Il biglietto si presenta con una struttura classica e immediata: il giocatore deve grattare i campi “I TUOI NUMERI” e confrontarli con quelli riportati nella sezione “NUMERI VINCENTI”. Se uno o più numeri coincidono, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti. In alternativa, trovare il BONUS X5 consente di moltiplicare per cinque l’importo associato.

Inoltre, sono previsti simboli speciali:

  • Stella: vinci 100 euro

  • Ferro di Cavallo: vinci 200 euro

  • Simbolo dell’Euro: vinci 500 euro

  • Cilindro: vinci 1.000 euro

  • Lingotto: vinci tutti i premi dell’area di gioco

Il Miliardario New mette in palio anche altri premi intermedi, da 5 a 250.000 euro.

Il Miliardario New Gratta e Vinci

sb/AGIMEG