Il Gratta e Vinci continua a regalare vincite importanti e, questa volta, lo fa con due premi da ben 50.000 euro ciascuna. I fortunati giocatori hanno grattato i biglietti della “famiglia” Tutto x Tutto, rispettivamente a Grottammare, in provincia di Ascoli Piceno, e a Patti, in provincia di Messina.
La vincita di Grottammare: New Tutto x Tutto
La prima vincita è stata registrata a Grottammare, dove un fortunato giocatore ha acquistato un biglietto del New Tutto x Tutto, il Gratta e Vinci da 5 euro con un premio massimo di 500.000 euro.
Per vincere, è necessario grattare i NUMERI VINCENTI e le monete: se uno o più numeri vincenti corrispondono a quelli grattati, il giocatore si aggiudica il premio o la somma dei premi, moltiplicati per il valore del relativo MOLTIPLICATORE.
In questo caso, la fortuna ha sorriso con una vincita di 50.000 euro.
La vincita di Patti: New Bonus Tutto x Tutto
Anche a Patti, la dea bendata ha colpito con un biglietto del New Bonus Tutto x Tutto, il Gratta e Vinci da 10 euro che offre un premio massimo di ben 2 milioni di euro. Questo biglietto diverse modalità di vincita, con i numeri BONUS X2, X5 e X10, che permettono di moltiplicare le vincite rispettivamente per 2, 5 o 10 volte.
Il fortunato giocatore di Patti è riuscito a portare a casa 50.000 euro, grazie alla combinazione vincente grattata sotto le monete. sb/AGIMEG