Gratta e Vinci: trova il ‘X10’ nel tagliando ‘Bonus Tutto x Tutto’ e si porta a casa una bella vincita

Tra i Gratta e Vinci esistono tagliandi che hanno avuto delle evoluzioni nel corso degli anni. Si tratta di tagliandi che vengono aggiornati nel nome e nei premi che si possono riscuotere. E’ il caso del Gratta e Vinci “Bonus Tutto x Tutto” che è un evoluzione del tagliando “Tutto x Tutto”.

Questo tipo di Gratta e Vinci prevede delle modalità di vincita particolari. Per ogni giocata: se uno o più “numeri vincenti” sono presenti sotto le monete, si vince il premio o la somma dei premi corrispondenti, moltiplicati per il valore del relativo “moltiplicatore“.

Se sotto le monete si trova la scritta “PER” si vince la somma dei premi dell’intera giocata, moltiplicata per il valore del relativo moltiplicatore.

Se sotto le monete trovi il numero “Bonus X5” o il numero “Bonus X10” si vince 5 o 10 volte il premio corrispondente. Il “Bonus Tutto x Tutto”, che ha un costo di 10 euro ha un premio massimo di 2.000.000 di euro.

Ed è stato proprio un “Bonus Tutto x Tutto” ha regalare una bella vincita ad un cliente della Tabaccheria Calabritto, di via Calabritto 1a a Napoli.

Il cliente ha infatti trovato, nell’aera delle giocate, il 19 numero che corrispondeva al “Bonus X10“. Avendo trovato la cifra di 50 euro sotto il 19, il fortunato appassionato ha visto moltiplicarsi per 10 questa cifra e si è quindi messo in tasca una vincita di 500 euro. sb/AGIMEG