In qualsiasi parte d’Italia vengano venduti i Gratta e Vinci della famiglia ‘Il Miliardario’ stanno regalando delle ottime soddisfazioni ai giocatori. In tal senso l’ultima doppia vincita arriva dalla ricevitoria Migliaccio e dal bar tabacchi Espresso d’Italia, entrambi in Campania. La ricevitoria Migliaccio è in Via Nuova Provinciale Chiunzi, 3, a Maiori, in provincia di Salerno, mentre il bar tabacchi Espresso d’Italia in Via Galatina, 156, a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.
In entrambi i casi è stato protagonista il tagliando ‘Il Miliardario Maxi’, dal costo di 20 euro, che prevede diverse modalità di gioco. Oltre al consueto abbinamento tra i numeri delle aree “i numeri vincenti” e “i tuoi numeri‘, il ‘Miliardario Maxi’ ha altre opzioni di gioco.
Nell’area “Maxi Bonus” sono previste tre possibilità. Si tratta di x2, x5 e x10. In pratica se ne “i tuoi numeri’” si trova un numero presente sotto uno dei Maxi Bonus, il premio relativo sarà moltiplicato per 2, 5 o 10 volte.
Nella parte alta de “Il Miliardario Maxi” c’è una area denominata “se trovi i simboli vinci“. In pratica se nell’area “i tuoi numeri’” si trova uno dei simboli proposti si vincono i seguenti premi: con la “stella” si vincono 100 euro, con il “ferro di cavallo” si vincono 200 euro, con la “moneta” si vincono 500 euro, con il “lingotto” si vincono tutti i premi dell’area “i tuoi numeri’”.
Ed è proprio grazie ad uno dei simboli vincenti che c’è stata una bella doppia vincita. I clienti della ricevitoria Migliaccio e del bar tabacchi Espresso d’Italia non solo hanno acquistato entrambi ‘Il Miliardario Maxi’, ma grattando nell’area ‘I tuoi Numeri’ hanno trovato tutti e due il simbolo della ‘moneta’, che gli ha permesso di portarsi a casa una vincita di 500 euro a testa.
sb/AGIMEG