Gratta e Vinci: 700.000 euro vinti con ‘Numerissimi’. Ecco dove si possono acquistare i tagliandi

La prima parte di marzo è stata particolarmente fortunata per i giocatori dei Gratta e Vinci ed in particolare per quelli che hanno acquistato i tagliandi della serie ‘Numerissimi‘. Ben tre le vincite, partendo dalla ‘punta’ d’Italia e arrivando al nord, centrate grazie a questo Gratta e Vinci.

Le due vincite del nord

Doppio colpo vincente per due fortunati appassionati del nord. La prima vincita è stata centrata in Lombardia e precisamente a Brugherio, in provincia di Monza Brianza. Qui, un ‘Numerissimi’ ha regalato una vincita di 100.000 euro.

Stessa cifra vinta per un giocatore di Salgareda, in provincia di Treviso. Anche in questo caso il tagliando da 5 euro ‘Numerissimi’ ha fatto felice un appassionato dei Gratta e Vinci.

La fortuna bacia la Calabria

Ma la vincita più elevata è stata ad appannaggio della regione calabrese. Un giocatore di Rossano, in provincia di Cosenza, ha messo a segno la vincita più alta con ‘Numerissimi’, vale a dire il premio da 500.000 euro.

Dove si comprano i Gratta e Vinci

I Gratta e Vinci si possono acquistare nelle rivendite autorizzate. Sono oltre 65.000 i punti vendita dove si possono acquistare i tagliandi delle lotterie istantanee. Per trovare la rivendita più vicina, si può ricercare il punto vendita autorizzato.

Gratta e Vinci Numerissimi tagliando 5 euro

sb/AGIMEG