Dopo la sfida del “The Venetian Game”, la Tilt Events torna al tavolo con la collaborazione di clickandplay.it per un torneo low buy-in, il Venice Poker Open Gold Edition, che si svolgerà dal 28 al 30 giugno al Casinò di Venezia Ca’ Noghera con un montepremi garantito di 25.000 euro.
Il programma – Doppio day1 in programma con partenza la sera di venerdì 28 giugno alle ore 20 con il day1A e sabato 29 alla stessa ora è previsto il day1B. Il day2 finale è previsto per la domenica 30 giugno dalle ore 16.
Il buy-in accessibile a tutti è di soli 200 euro (175+25), con uno stack iniziale di 50.000 chips, livelli di 25 minuti previsti per il day1, di 30 minuti nel corso del day2 finale per un montepremi garantito. Quattordici i livelli di gioco per i day1A e B.
Shuffle up and deal – Sarà Bebo Storti a dare il via al Venice Poker Open Gold Edition. L’attore comico-drammatico di origine toscana, ma ormai milanese di adozione, grande appassionato di Texas Hold’em e al momento impegnato in teatro in giro per l’Italia con i suoi ultimi spettacoli, ha ritagliato un week end per partecipare al torneo. Anche lui potrà vincere la qualificazione sui satelliti di clickandplay.cz/AGIMEG