Gioco responsabile, Kindred Group ospiterà una conferenza al Kia Oval di Londra il 20 marzo

Kindred Group ospiterà la Conferenza sul Gioco Responsabile presso il Kia Oval di Londra il 20 marzo. La conferenza ha guadagnato la sua alta reputazione riunendo esperti provenienti da vari ambienti, sia all’interno che al di là dell’industria del gioco d’azzardo. Oratori di fama internazionale, tra cui rappresentanti di Gamban, EGBA, KPMG, Rdentify e TransUnion, condivideranno le loro conoscenze ed esperienze.

“Durante la conferenza di quest’anno, dal titolo ‘Gioco più sicuro: uno sguardo al futuro’, approfondiremo l’implementazione dell’Intelligenza Artificiale nell’industria del gioco, concentrandoci sul suo potenziale nel promuovere misure di gioco responsabile. Esploreremo anche le opportunità legate all’automazione e alla tecnologia per quanto riguarda la sostenibilità e le valutazioni del rischio finanziario. Una delle discussioni del nostro panel si concentrerà su cosa riserverà il futuro per il Libro Bianco nel Regno Unito, un tema di interesse per molti mercati in Europa. Con una lineup eccezionale di relatori altamente qualificati, sarà sicuramente una conferenza con insights e discussioni preziose per tutti i partecipanti”, afferma Alexander Westrell, Direttore delle Comunicazioni di Kindred Group.

www.mansberg.se

La Conferenza sul Gioco Responsabile si allinea all’ambizione generale di Kindred di facilitare e contribuire a un dialogo trasparente e basato sui fatti, fornendo una piattaforma per tutte le parti interessate. lp/AGIMEG