La National Gaming Industry Association della Svezia (Sper) ha annunciato Kindred Group come suo ultimo membro. Kindred si unisce ad altri operatori di gioco d’azzardo svedesi come ATG, Bethard, Betsson, Svenska Spekl e Paf nell’unirsi alla rete di membri di Sper.
“Kindred vuole dare il suo contributo alle autorità di regolamentazione e ad altri attori per creare un mercato del gioco sano e sicuro“, ha dichiarato il presidente e CEO ad interim di Kindred, Nils Andén. “È importante essere un operatore radicato e presente a livello locale. Collegandoci a Sper abbiamo l’opportunità di sviluppare ulteriormente il lavoro che abbiamo già iniziato. Non vediamo l’ora di essere coinvolti e di assumerci la responsabilità per lo sviluppo dell’industria del gioco in Svezia”.
Il CEO di Sper, Maria Wennerberg Sedigh, ha aggiunto: “Siamo certi che Kindred voglia essere coinvolta e assumersi la responsabilità per lo sviluppo dell’industria dei giochi. Il fatto che Kindred si unisca a Sper dimostra che la questione di un’industria del gioco sostenibile e sana è presa molto sul serio”. lb/AGIMEG