Gioco online, Go4Bet.it lancia PowerVip: ai giocatori bonus massimo fino a 3.000€ al mese

Grandi novità per i professionisti del Betting. Con l’apertura di powervip.it, Oolixy Gaming Solutions rilascia l’ultima applicazione per il WebMarketing dei siti di gioco online, subito adottata da go4bet.it. I giocatori aderenti potranno scegliere tra una Assicurazione sulle perdite eventuali – se alla fine del periodo non avrai vinto, riceverai un bonus pari al 30% dell’importo perso da rigiocare per almeno 2 eventi senza limiti di quota – oppure su una Assicurazione sui Volumi di gioco prodotti – se alla fine del periodo non avrai vinto, riceverai un bonus pari al 10% dell’importo giocato da spendere su scommesse per almeno 2 eventi almeno quota 1,50 – e godere di un bonus a cadenza settimanale o mensile. Il bonus massimo è addirittura di 3.000€ al mese, ma ci sono soluzioni a 500€ e 250€ a settimana. Per associare correttamente la promozione si dovrà essere iscritti a go4bet.it. Tutte queste novità sono state illustrate da Stefano Passa, Marketing Manager di Oolixy, la software house specializzata nel gaming che è proprietaria della piattaforma Sportsbook 2.0: “PowerVip è un motore di generazione di Bonus parametrici che consente di rivolgere all’utenza finale una proposta altamente fidelizzante che abbassa il costo per acquisizione e consente al bookmaker di modulare l’investimento promozionale. Il bookmaker stabilisce il bonus da erogare sulla base del tipo di gioco, del numero di eventi, della quota, del numero di scommesse nel periodo e poi decide come premiare il giocatore. Il Bonus erogato, a sua volta, sarà condizionabile. L’utente finale non deve fare calcoli o studiare regolamenti complessi: come sempre, nella logica dei prodotti di Oolixy, si è scelta la strada dell’estrema semplificazione per il giocatore. Quest’ultimo, aderendo all’area VIP, rinuncerà a tutte la altre promo presenti sul sito e disporrà di un pannello di controllo intuitivo dove controllare facilmente il proprio stato”.
PowerVip è quindi un modulo marketing contenuto nella piattaforma di Betting Sportsbook 2.0? “Certamente – ha proseguito Passa – è una delle funzionalità contenute nella piattaforma: il sistema di premialità dei giocatori diventa ogni giorno sempre più complesso ed è evidente che c’è una corsa al rialzo da parte degli operatori di gioco a distanza, anche e soprattutto sulle scommesse sportive. Come sempre, riteniamo che le buone idee debbano avere alle spalle una piattaforma tecnologica capace di tradurle sui siti di gioco, in comunicazione, in semplicità e usabilità per il giocatore. La tecnologia deve essere al servizio del bookmaker e non viceversa come invece accade spesso. In questo caso, il bookmaker stabilisce un meccanismo premiante di fidelizzazione che il giocatore dovrà seguire per rimanere VIP con l’obiettivo di avvicinare il suo ‘prezzo di equilibrio’ minimizzando i costi per il concessionario e massimizzando la resa dell’esposizione pubblicitaria delle promo”. lp/AGIMEG