Flutter ad Agimeg: “il marchio Snaitech apprezzato e riconosciuto in Italia rimarrà sul mercato e sarà rinforzato”

La più grande operazione di acquisizione della storia del gioco pubblico in Italia sta movimentando il mercato. L’acquisizione di Snaitech da parte di Flutter Entertainment, operazione da 2,3 miliardi di euro, ha cambiato il panorama del gioco pubblico del nostro paese. E non sono pochi coloro che si sono chiesti cosa succederà adesso ad un marchio storico e riconosciuto come Snaitech.

A tranquillizzare il mercato sono arrivate le dichiarazioni rilasciate da Flutter ad Agimeg. “Il marchio Snai è riconosciuto ed apprezzato in Italia e rimarrà come ulteriore brand diFlutter Snaitech acquisizione questo mercato insieme a quelli di Sisal, Pokerstars, Tombola e Betfair. Flutter già gestisce con successo altre operazioni multi-brand, in particolare nel Regno Unito dove operiamo con quattro marchi in diverse verticali di prodotto e di clientela. Puntiamo sulle piattaforme tecnologiche di Snaitech per l’offerta dei nostri prodotti – hanno concluso da Flutter – e confermiamo che il brand non solo sarà tutelato ma addirittura rinforzato“.

Con questa operazione – dopo l’acquisto di Snaitech – Flutter conferma di credere nel mercato italiano, nei suoi brand e nelle competenze dei team. lp/AGIMEG